©MassimilianoGalardi Tutti i diritti riservati Le autorizzazioni per concedere l'immagine devono essere richieste personalmente a questo indirizzo e mail massimiliano@massimilianogalardi.eu
venerdì 4 aprile 2014
Carnevale di Vaiano (PO) 2014
Nato sotto i mali auspici, a causa dei pochi fondi presenti in cassa, si è tenuto, comunque anche quest’anno, il Carnevale di Vaiano arrivato ormai alla 32ª edizione.
La sfilata dei carri (6 in totale) e’ partita da Via Fratelli Rosselli dal parcheggio della “Coop” per poi svoltare in Via Mazzini, percorrere poi Via Giulio Braga per terminare davanti al Comune nell’omonima piazza.
Un carnevale, tutto sommato, riuscito piuttosto bene, nonostante la riduzione dei carri e dei partecipanti, per mancanza di “lugagni”.
La parata si è aperta col carro di “Peppa Pig l’è a Vaiano”, per poi passare al carro intitolato “The Nightmare before Christmas”, seguito da quello politico denominato “Teniamoci su”: il quarto carro era dedicato al cartone-film “Cattivissino me”, mentre il quinto era rivolto ai più piccoli col messaggio di leggere di più, nominato “Barbapapà” e per finire “Hard rock cafè”
Un carnevale invaso da musica, colori e molto divertimento amalgamato a maschere divertenti e scenette divertenti. Molto bravi gli organizzatori che, grazie a movimenti meccanici, hanno dato vita ai personaggi in cartapesta presenti sui carri.
______________________________
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento